La Juventus e la crisi greca

AgoraVox Italia SPORT

La Juventus non riesce a debellare il virus Champions e ad Atene, contro l'Olympiacos, inaugura la prima mini-crisi stagionale. Gli uomini di Allegri sono usciti sconfitti per uno a zero e, ancora una volta in Europa, sono apparsi lenti e timorosi, incapaci di ... (AgoraVox Italia)

Su altre testate

Juventus e Roma escono fortemente ridimensionate dalle sfide contro Olympiacos e Bayern. Champions amara per le italiane. (ilCatenaccio.es Italia)

La sconfitta per 1-0 sul campo dell’Olympiacos, nella partita valida per la terza giornata del gruppo A di Champions, complica seriamente il cammino della Juventus in Europa: i greci e l’Atletico Madrid ora guidano il girone con 6 punti, proprio davanti agli uomini di Allegri e al Malmo che inseguono a 3. (JuveNews24)

I biancorossi, dopo la vittoria per 3-2 contro l'Atletico Madrid, si sono ripetuti nella serata di ieri ... (The Blazoned Press)

Andrea Agnelli è adirato. La caduta sul terreno ateniese e il calo della Juventus targato Sassuolo e Olympiacos preoccupano il presidente bianconero che, come riportano le colonne di Tuttosport, reagisce con impeto. (JuveNews24)

“Bisogna aumentare la cattiveria... Dopo la “nottataccia” post Atene il tecnico ritrova la squadra sui campi di Vinovo per la prima strigliata della stagione. (JuveNews24)

Una prestazione scialba, soprattutto nel primo tempo, quella della Juventus in terra di Grecia. Ma quello che è mancato di più alla formazione di Massimiliano Allegri, e in primis proprio al tecnico livornese, è stato il coraggio. (Mai Dire Calcio)