Il film The interview potrebbe essere distribuito online da YouTube

YouTube, società di proprietà di Google, ha accettato provvisoriamente di distribuire il film della Sony The interview, al centro di un attacco informatico da parte della Corea del Nord, mettendolo online a pagamento dal 25 dicembre. Lo afferma la Cnn. (Internazionale)

Su altri media

La chiede il governo di Pyongyang. La pellicola è una satira del dittatore Kim Jong-un e la Sony,dopo gli attacchi cyber, ne aveva bloccato l'uscita. (Rai News)

Il film parla della storia surreale del produttore Aaron Rapoport e del conduttore di un talk-show Dave Skylark, inviati in Corea del Nord per intervistare il... (Mister Movie)

Proiezione a Natale del controverso film 'The Interview' di Sony Pictures in oltre 300 cinema degli Stati Uniti: in molte sale si è registrato il sold out e gli spettatori si sono detti nella maggior parte dei casi entusiasti del film. (LaPresse)

Nella notte prima proiezione del film della Sony che ha fatto litigare Washington e Pyongyang. (Corriere della Sera)

Proiezione notturna con sorpresa a Los Angeles per la prima di “The Interview”. Tra gli spettatori che sono andati a mezzanotte e mezza al Cinefamily, sono arrivati anche Seth Rogen e Evan Goldberg, co-protagonista e co-regista del film: «Grazie tanto a tutti per essere venuti. (La Stampa)

Prima c'è stata la première per pochi intimi in quel di Los Angeles, mentre a New York il ... (Yahoo Cinema)