Usa-Russia: fonti Cremlino, al via ondata di gelo in relazioni bilaterali

Adnkronos/IGN ESTERI

Mosca, 8 ago. (Adnkronos) - La cancellazione del vertice fra Stati Uniti e Russia in programma ai primi di settembre a Mosca ''avra' inevitabilmente ripercussioni politiche. Nelle relazioni bilaterali iniziera' un'ondata di gelo'', anticipa una fonte del Cremlino ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E attacca Putin: «Meglio Medvedev». Il presidente Usa parla alla nazione e dopo lo scandalo Nsa rivelato da Snowden. (L'Unità)

Confermata la sua partecipazione al G-20. Il presidente Usa ha espresso il suo disappunto sul caso Datagate-Snowden. (Wall Street Italia)

Serve una pausa per ricalibrare i rapporti". Il presidente americano: "Incontro annullato non solo per il caso Snowden, ma anche per la situazione in Siria e sui diritti umani. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse/AP) - Il Cremlino ha espresso delusione per la decisione del presidente degli Stati Uniti Barack Obama di cancellare il suo incontro a Mosca con il presidente russo Vladimir Putin in programma per settembre, affermando ... (L'Unità)

(ANSA) - NEW YORK - "Non ho una cattiva relazione personale con Putin": "le nostre conversazioni sono spesso produttive e costruttive. (Corriere della Sera)

Un summit in programma da mesi per i primi giorni di settembre, a margine ... (la voce d'italia)