Milan, Perin ha detto sì. Intanto Mirabelli blinda Donnarumma

98zeroinfo SPORT

Il Milan fa sul serio per Mattia Perin, portiere del Genoa individuato dalla società rossonera come il sostituto di Gianluigi Donnarumma. Il nome più caldo sull'agenda di Massimiliano Mirabelli è quello di Mattia Perin, obiettivo anche del Napoli. Il ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altri media

In caso di partenza di Mattia Perin, il possibile sostituto per la porta del Genoa è Alex Cordaz. (Pianetagenoa1893.net)

CROTONE - Budimir è in uscita dalla Sampdoria e il Crotone resta in prima linea per l'attaccante croato. Un grande ex considerando il suo passato allo Scida. (Corriere dello Sport.it)

Dopo il "gran rifiuto" del baby fenomeno di rinnovare il contratto in scadenza 2018, il dg Fassone e il ds Mirabelli sono al lavoro per mettere a disposizione di Montella un nuovo portiere. In ... (LiberoQuotidiano.it)

Il Milan lavora per il dopo Donnarumma, previsti ulteriori contatti per Perin: si prova a ridurre la distanza tra i rossoneri ed il Genoa. Sempre viva l'alternativa Neto, anche qui c'è distanza con la Juventus. (Sky Sport)

Francesco Nasato. Il Milan continua il pressing su Mattia Perin. (VAVEL Italia)

Una nuova giornata ricca di trattative a Casa Milan, dove la dirigenza rossonera sta cercando di risolvere il nodo relativo al futuro della porta, dopo il mancato rinnovo di Gigio Donnarumma. Dopo Perin, è il turno di Neto. (Sky Sport)