Moratti: «È un problema di testa Pioli? Giusto mandarlo via»

Leggo.it SPORT

MILANO - «L'Inter? In crisi psicologica, oltre che tecnica. L'esonero di Pioli un esempio per tutti». Per chi c'è e dovrà «convincere in campo, senza pensare troppo al futuro, in queste ultime due partite», pena l'addio, o per chi arriverà, in panchina ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex presidente nerazzurro intervistato dalle Iene: «Il triplete della Juventus? Non lo toglierebbe a noi, nessun problema. Chi prenderei fra Conte o Simeone in panchina? Io opterei per il tecnico del Napoli». (Corriere dello Sport.it)

MORATTI INTER / MILANO – Massimo Moratti è tornato a parlare dell'Inter a margine della premiazione del premio 'Il Bello del calcio' e del 'Candido Day': “In questo momento siamo tutti delusi ma bisogna guardare avanti. (InterLive.it)

La dirigenza interista deve attendere, infatti, il parere del futuro allenatore che guiderà i meneghini nel prossimo campionato. La recente separazione fra l'Inter e Pioli, ha bloccato i discorsi sui rinnovi contrattuali in casa nerazzurra. (Ok Calciomercato)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti concorda con la decisione di Suning di esonerare Stefano Pioli e, allo stesso tempo, spera che la Juventus non centri il Triplete. (TodaySport.it)

L'ex presidente nerazzurro lo ha ammesso in un'intervista alle Iene. E neanche Simeone. (Sportevai.it)

Sull'attuale crisi, Moratti invita tutti a rimanere ... Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato a margine del premio Il Bello del calcio e del Candido Day commentando il momento della squadra nerazzurra. (98zeroinfo)