Anche Sara Errani si qualifica al Masters 1000 Madrid dopo aver battuto la Romoero Garmez! C'è subito la Wozniacki

Anche Sara Errani si qualifica al Masters 1000 Madrid dopo aver battuto la Romoero Garmez! C'è subito la Wozniacki
Eurosport IT SPORT

Sara Errani c'è! La tennista emiliana accede al main draw del Masters 1000 di Madrid , dove erano già presenti Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan nel tabellone femminile. La Errani è riuscita a superare l'ostacolo Leyre Romero Gormaz (7-5; 4-6; 6-1), con la spagnola che ha anche avuto l'occasione di scappare via nel primo set, fino agli errori decisivi che hanno permesso la reazione della Errani. (Eurosport IT)

Su altre testate

Trevisan ko dopo una maratona di 3 ore e 18 minuti contro Sloane Stephens: 6-3, 5-7, 6-4 il punteggio finale. Oggi in campo anche Cocciaretto, Bronzetti ed Errani. Il Madrid Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio (Sky Sport)

La romagnola ha sconfitto nel tabellone cadetto l’argentina Julia Riera e la wild card spagnola Leyre Romero Gormaz, ottenendo il pass per il main draw e continuando ad inseguire il sogno della quinta partecipazione olimpica in carriera. (OA Sport)

– E’ eroica una grande Sara Errani al Masters 1000 di Madrid. Nel Torneo Femminile, l’Azzurra batte la danese Caroline Wozniachi, in rimonta e all’esordio nel tabellone principale. Lo fa con il risultato a favore di 3-6, 7-5, 7-5. (Il Faro online)

Wta Madrid: Bronzetti ed Errani avanzano al secondo turno

Ha ribaltato il pronostico della vigilia Sara Errani, bravissima a superare in rimonta Caroline Wozniacki con il punteggio di 3-6 7-5 7-5. Vittoria di cuore da parte della tennista di Bologna, che ha battagliato per 2h50′ e faticato notevolmente in un match estremamente equilibrato, tanto da aver conquistato appena due punti in più dell’ex numero uno al mondo. (SPORTFACE.IT)

Sette anni dopo Sara Errani torna a vincere un match di tabellone principale in un torneo WTA 1000, e lo fa con una prova d’annali. Contro Caroline Wozniacki era l’incontro tra due delle più grandi stakanoviste del circuito femminile, almeno fino a qualche anno fa, e adesso malgrado l’azzurra vada verso i 37 anni e la danese verso i 34 hanno ancora messo in scena un ‘revival’ delle migliori qualità sulla resistenza fisica. (oktennis)

Lucia Bronzetti e Sara Errani hanno superato il primo turno del torneo Wta 1000 di Madrid Open. Che invece è costato l'eliminazione a Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto. (Il Mattino di Padova)