Impresa Errani a Madrid: sconfitta Wozniacki. Avanti Bronzetti, out Cocciaretto

Impresa Errani a Madrid: sconfitta Wozniacki. Avanti Bronzetti, out Cocciaretto
TennisItaliano.it SPORT

Una campionessa senza tempo. Sara Errani firma l'impresa sul Centrale di Madrid e si impone in rimonta su Caroline Wozniacki al termine di una partita combattutissima, terminata dopo 2 ore e 48 minuti di gioco con lo score di 3-6 7-5 7-5: seconda vittoria in carriera per Sarita sulla danese, che si era imposta negli ultimi quattro confronti diretti. Grazie ad un'altra prova di forza e soprattutto di cuore in questo Mutua Madrid Open, che l'ha vista superare le qualificazioni vincendo due battaglie, l'azzurra torna al successo in un main draw "1000" (l'ultimo proprio nella capitale spagnola) e vola al secondo turno di Madrid, dove mancava dal 2015 (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

Sara Errani c'è! La tennista emiliana accede al main draw del Masters 1000 di Madrid , dove erano già presenti Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan nel tabellone femminile. (Eurosport IT)

La romagnola ha sconfitto nel tabellone cadetto l’argentina Julia Riera e la wild card spagnola Leyre Romero Gormaz, ottenendo il pass per il main draw e continuando ad inseguire il sogno della quinta partecipazione olimpica in carriera. (OA Sport)

La danese esce di scena contro una gran versione dell’azzurra, che ora sfiderà al secondo turno la brasiliana Beatriz Haddad Maia già domani. (OA Sport)

Infinita Errani: avanti a Madrid dopo una battaglia di 3 ore con Wozniacki al primo turno

LiveVideo Madrid (LiveTennis.it)

Lucia Bronzetti e Sara Errani hanno superato il primo turno del torneo Wta 1000 di Madrid Open. Che invece è costato l'eliminazione a Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto. (Il Mattino di Padova)

La quasi 37enne azzurra ha compiuto una piccola, grande impresa, battendo nel primo turno del Wta 1000 di Madrid l’ex numero uno del mondo, Caroline Wozniacki, 3-6 7-5 7-5, in una battaglia durata quasi 3 ore di gioco. (La Gazzetta dello Sport)