#Nonunadimeno, a Roma la manifestazione per le donne vittime di violenza

Adnkronos INTERNO

Un cartello con le foto e i nomi delle 116 donne italiane vittime di violenza nel 2016, con lo slogan 'Non una di meno' che dà il nome alla manifestazione, apre il corteo partito da piazza della Repubblica, a Roma, e che arriverà a piazza San Giovanni. (Adnkronos)

Su altri giornali

Domenica a Conselice donne e uomini sono scesi in piazza insieme per dire no alla violenza di genere. (RavennaToday)

In proposito la cooperativa Borgorete ha scelto di realizzare un' azione di sensibilizzazione attraverso rappresentazioni teatrali che partiranno dalla narrazione realizzata da un gruppo di donne che ha vissuto l'esperienza della violenza domestica per ... (Molisedoc.com)

L'Associazione "Women at Work-Le Mamme di Cisano", gruppo apartitico e indipendente che promuove e sostiene la partecipazione delle donne in attività sociali e di pubblica utilità, in occasione della "Giornata Internazionale per l'eliminazione ... (road2sportNews)

Roma - Erano centomila, eppure la tv italiana quasi non si è accorta di loro. (Metro)

La condanna della violenza sulle donne non dura un giorno. (EnAIP Piemonte)

E non relegati in fondo al corteo — come volevano le femministe più dure — ma in mezzo (magari un po' defilati, per rispetto) alle decine di migliaia di donne che sfilavano contro femminicidio, stalking, abusi di ogni tipo ... (Corriere della Sera)