Caserta, litigano per il posto auto: agente uccide intera famiglia

VNews24 INTERNO

Trentola Ducenta – All'ennesima lite con i vicini, un agente di polizia penitenziaria ha estratto l'arma e sparato mortalmente ai 3 componenti della famiglia dell'appartamento accanto al suo. In casa con Michele ed Enza, anche il loro figlio di 31 anni ... (VNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne esistono di vario... Questo è proprio il caso della corda. (Bigodino.it)

Sarà il medico legale a stabilire le cause del decessoE' giallo sulla morte di Sergio Denaro, 50 anni, scoperta ieri sera verso le 21 ad Avola. La vittima sarebbe deceduta alcuni giorni prima del rinvenimento. (Nuovo Sud)

Oltre al dolore per la tragedia che, ieri, ha cancellato per sempre un'intera famiglia, si aggiunge il giallo che accompagna la morte di Pinestro, ovvero la presunta scomparsa di quattromila euro in contanti che - secondo alcuni parenti - la vittima ... (Corriere Quotidiano)

L'uomo si è presentato ai militari poco dopo aver ucciso tre ... Così l'agente penitenziario, Luciano Pezzella, rivolto ai carabinieri della caserma di Aversa (Caserta) dopo essersi costituito. (Corriere del Mezzogiorno)

E’ un agente di polizia penitenziaria, Luciano Pezzella, 50 anni, l’uomo che a Trentola Ducenta (in provincia di Caserta) ha sterminato la famiglia di un vicino dopo una lite per il parcheggio di un furgone. (altroquotidiano.it)

E' quanto riferito dai carabinieri che stanno indagando sul fatto. IL DRAMMA ... (Giornale di Puglia)