Energia, la proposta Pili sul sistema sardo (e non solo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare INTERNO

ROMA (Public Policy) - di Francesco Ciaraffo - Costo massimo ammissibile elettrico per le regioni insulari (Sardegna e Sicilia); essenzialità insulare permanente a fronte di un risanamento ambientale delle centrali; regime di super interrompibilità ... (Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare)

Ne parlano anche altri media

"L'energia resta un tema centrale per la Sardegna e la mobilitazione del Consiglio regionale punta al riconoscimento, da parte del Governo, delle specificità della nostra regione che sconta un troppo elevato gap infrastrutturale, derivante dalla ... (Cagliaripad)

Maxi-mobilitazione a Roma per il futuro di Alcoa che è strettamente legato alla vertenza sull'energia elettrica in Sardegna. (SardiniaPost)

“Il governo chiude le centrali elettriche sarde e avalla in toto la decisione di Terna di revocare il regime di essenzialità delle centrali sarde. (SassariNotizie.com)

Roma, 24 nov. (askanews) - Il governo si impegna a ottenere entro fine anno dalla commissione Ue l'autorizzazione alla nuova misura di superinterrompibilità per la Sardegna e la Sicilia. (askanews)

“Senza un decreto legge urgente salva centrali e riapri fabbriche, per la Sardegna altrimenti sarà un'ulteriore catastrofe produttiva e occupazionale. (SassariNotizie.com)

- "Il governo deve varare immediatamente il decreto Sardegna per salvare le centrali sarde dalla sicura chiusura e far ripartire le industrie chiuse o a rischio chiusura per il costo energia". (AGI) - Cagliari, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)