Morto Jack Ely. Con il riff "Louie Louie" fini' nel mirino dell'Fbi

(AGI) - New York, 29 apr.- Fu la canzone che segno' la nascita del rock, per alcuni. Per altri, come Bruce Springsteen o i Clash, la cover da interpretare sul palco se si voleva essere all'altezza del genere musicale; per l'Fbi paranoica di J. Edgar Hoover un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Ely è morto per una malattia sconosciuta: lui stesso non sapeva quale fosse. Per via della ... (La Bottega di Hamlin)

Per altri, come Bruce Springsteen o i Clash, la cover da interpretare sul palco se si voleva essere all'altezza del genere musicale; per l'Fbi paranoica di J. Fu la canzone che segno' la nascita del rock, per alcuni. (Giornale dell'Umbria)

commenta ... È morto Jack Ely che cantò la versione sotto accusa dell'Fbi per presunte oscenità. (il Giornale)

Lo scorso anno, Matthew Vaughn si è divertito a giocare con il genere spionistico e a febbraio abbiamo potuto vederne il risultato quando uscì Kingsman: Secret Service, adattamento della miniseries a fumetti The Secret Service con protagonista Colin Firth e rivelazione al botteghino. (Mister Movie)

Jack Ely, il musicista statunitense che ha reso famoso il brano Louie Louie, è morto nella sua casa di Redmond, nell'Oregon. La sua morte è stata confermata dal figlio. (Internazionale)

La musica sarà il fil rouge che guiderà la folla: “nera”, rock, jazz nella Giornata Mondiale Unesco di questo genere, blues, reggae, rap e tutte le forme di espressione (Nove da Firenze)