Si stacca cornice camino, bimba 4 anni muore nel modenese

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) ? Modena, 25 feb. ? Tragico incidente nel Modenese. Una bimba italiana di 4 anni morta dopo essere caduta a terra mentre stava giocando nella villetta a Castelfranco Emilia dove viveva con i genitori e con il fratellino di 8 anni. La tragedia e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Una bimba di appena di quattro anni è morta ieri a Castelfranco Emilia, nel Modenese, colpita in testa da una lastra di marmo del caminetto di casa. Il dramma ha colpito una famiglia residente a Castelfranco Emilia. (Stadio24.com)

25 febbraio 2016 16:38. Tragico incidente domestico in provincia di Modena, dove una bambina di 4 anni è morta dopo essere stata colpita da una lastra di marmo. (Fanpage)

Castelfranco Emilia (Modena), 25 febbraio 2016 – Una tragedia ai danni di una bimba è stata registrata oggi dalla cronaca a Castelfranco Emilia, comune italiano di 32703 abitanti della provincia di Modena, in Emilia-Romagna. (Notizie Free)

lutto “Ci sono momenti in cui trovare parole giuste non è difficile, è praticamente impossibile – spiega il Sindaco Reggianini – a nome di tutta l'amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Tabacchi, per la morte della ... (Sassuolo 2000)

Secondo le ... La tragedia è avvenuta mercoledì sera. (Mondo TiVu)

Nove i colpi che avrebbero messo a segno a Reggio Emilia e, nel febbraio 2015 quando vennero arrestati in flagranza durante un colpo in farmacia, non avevano nessuna intenzione di ‘ritirarsi’ dalla professione di rapinatori, nonostante l’età. (Bologna 2000)