Fermo parroco apre la chiesa e trova bomba davanti al portone, zona isolata

Fanpage INTERNO

L'ordigno rudimentale aveva una miccia non accesa. Si tratta del quarto episodio negli ultimi mesi contro un luogo di culto nel Fermano. Cronacaultime notizie. 22 maggio 2016 13:51. di Antonio Palma. Fermo: parroco apre la chiesa e trova bomba davanti ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Un ordigno inesploso sotto il portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo. (Mondo TiVu)

E' il quarto caso: tre esplosioni nei primi episodi, un ordigno rinvenuto inesploso stavolta, la mattina di domenica 22 maggio davanti alla chiesa di San Gabriele dell'Addolorata, a Campiglione di Fermo. (Fermo Notizie)

Un ordigno rudimentale è stato scoperto sotto il portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo nella mattinata del 22 maggio, intorno alle 10. La zona è stata isolata in attesa dell'arrivo degli artificieri. (Stadio24.com)

La scoperta però ha messo in allarme ... La zona è stata isolata e si attende l'arrivo dei carabinieri artificeri da Ancona. (Molisedoc.com)

Continua l’attività di comunicazione di DigitalRadio con un nuovo flight che si protrarrà per tre settimane nel mese di giugno, per poi proseguire per tutto il 2016 con ulteriori flight. Come per le precedenti, la nuova campagna è programmata sulle emittenti radio commerciali nazionali e locali. (Elettroradio Informazione)

Quando il parroco è andato ad aprire la chiesa stamane, si è accorto della ... (Mondo TiVu)