Natale di misericordia a Napoli, tante le iniziative per le festività

Il pranzo di Natale, invece come da tradizione, sarà vissuto insieme agli anziani dell'Istituto Casa Albergo di Treviso che la comunità di Sant'Egidio incontra tutto l'anno con gli adulti e i Giovani per la Pace di Sant'Egidio. Saranno più di settemila ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Così il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe si è rivolto ai poveri che hanno partecipato al pranzo offerto dalla Comunità di Sant'Egidio che si è ... E' nato Gesù. (2duerighe)

I tavoli allestiti, come da tradizione sotto le volte dorate e fra le antiche colonne della basilica di S. (Corriere della Sera)

(askanews) - Il presidente della commissione affari sociali della Camera, Mario Marazziti, sarà a pranzo dopo mezzogiorno con la Comunità di Sant'Egidio con circa 200 detenuti nel carcere romano di Regina Coeli, come ogni anno. (askanews)

Il decreto di esclusione dalla VIA per il progetto di perforazione “Monte Labro” nel comune di Cinigiano non autorizza la perforazione del pozzo esplorativo. (La Prima Pagina)

È quello che è stato organizzato il 25 dicembre dalla comunità di Sant'Egidio nella splendida cornice della chiesa di San Matteo. Un pranzo di Natale per i meno fortunati. (gonews)

Spesso si tratta di anziani, spinti all'isolamento, specialmente quando viene meno la famiglia inevitabilmente ci si ... (PontileNews)