Il regista di Checco Zalone: “Io di sinistra, ma detesto i radical chic”

Gennaro Nunziante è il regista, l'inventore dello zalonismo. «Sono un suo amico, un suo complice, semmai». Tutti si industriano per dare interpretazioni politiche del vostro film, tu sei l'unico che puoi fornire quella autentica. «In questi giorni sui ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Il 1° gennaio 2016 è uscito nelle sale cinematografiche Quo vado? di Gennaro Nunziante, prodotto da Pietro Valsecchi. Protagonista assoluto, Checco Zalone. (LUCIDAMENTE)

"Macbeth", Fassbender e Cotillard nel film di Justin Kurzel (La Repubblica)

I ... I fans di Zalone avranno la possibilità di brindare al 2016 e alle 00.30 iniziare l'anno tra le risate più attese della stagione. (Superga Cinema)

L'ex mattatore televisivo di Zelig torna infatti sul grande schermo con una commedia, costruita da Gennaro Nunziante con un budget considerevole (una delle location principali è ... (CiociariaReport24)

è uno di noi". "Checco non è uno che fa la "lezioncina", ma al contrario è una persona che critica prima se stesso... (Stadio24.com)

In attesa di scoprire i dati complessivi del secondo weekend di programmazione, Checco Zalone ed il suo Quo Vado? si gode un nuovo importante traguardo. Con ... (Zazoom Blog)