In Austria un tir con un carico di decine di migranti morti

altroquotidiano.it ESTERI

Sconvolgente scoperta in Austria: in un tir che viaggiava sull’autostrada A4 sono stati trovati alcune decine di migranti morti. Si tratta di sventurati che erano riusciti ad attraversare la frontiera chiusi nel grosso automezzo che trasportava prodotti alimentari provenienti alla Slovenia, ma durante il... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Appena ieri era stato trovato un tir abbandonato sulle strade austriache con 71 persone morte asfissiate. Questa volta invece, i 26 trovati a bordo del tir sono ... (Il Fatto Quotidiano)

Un camionista italiano di 50 anni è stato invec arrestato nel Surrey, in Inghilterra meridionale, perché trasportava sul suo mezzo 27 ... Sono duecento invece le vittime di un doppio naufragio al largo della Libia. (Il Messaggero)

Secondo la ... In un primo tempo le vittime erano stimate tra le 20 e le 50. (Mondo TiVu)

Vienna (Austria), 28 ago. Lo ha fatto sapere il ministero dell'Interno ... (LaPresse)

Sarebbero tre le persone arrestate in Ungheria con l'accusa di essere collegate al trasporto del camion abbandonato in Austria su ... (Il Fatto Quotidiano)

ANSA) - BERLINO, 28 AGO - Sono 71 in tutto le salme trovate sul tir abbandonato in Austria, fra cui 8 donne e 4 bambini. Lo annuncia un responsabile della polizia austriaca in conferenza stampa. (Il Messaggero)