Papa: tenerezza è una parola dimenticata dimensione font +

"Oltre ad accompagnarli con il mio costante pensiero e con la mia preghiera, ho deciso di promuovere un sostegno umanitario in loro favore", ha detto il Pontefice. Dio non si stanca mai di esprimerla e noi non dovremmo mai abituarci a riceverla ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

festa grande a torrechiara (ParmaToday)

Forse un gesto di riconciliazione con la Chiesa greco-cattolica ucraina, dopo gli screzi seguiti all’incontro fra Francesco e il... (La Perfetta Letizia)

"Penso - ha detto al ... "L'altro giorno - ha confidato Francesco - parlando con i dirigenti di un associazione impegnata nella carità è uscita questa idea e ho pensato: 'voglio dirlo sabato in piazza San Pietro'" . (Molisedoc.com)

L'espressione “In albis” (vestibus) ... (NewNotizie)

In quel giorno sono aperte le viscere della Mia ... Desidero che la festa della Misericordia sia di riparo e rifugio per tutte le anime e specialmente per i poveri peccatori. (korazym.org)

Pubblichiamo di seguito l'omelia del Santo Padre: Portare la tenerezza di Dio con gesti concreti e semplici «Gesù, in presenza dei suoi discepoli, fece ... (Radio Vaticana)