Spacciatore arrestato sulla porta di casa

Bologna 2000 INTERNO

E’ stato arrestato mentre usciva dal suo appartamento con sei dosi di eroina da consegnare ai suoi affezionati clienti. Quattro operatori in borghese della Polizia municipale, che da una decina di giorni controllava i suoi spostamenti, anche utilizzando la videosorveglianza dell’area, lo aspettavano sul... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Corso Vittorio Emanuele, le piazze Marina e Bologni e anche via Maqueda saranno interessate dall'installazione dei nuovi arrediIn arrivo i nuovi arredi urbani per il capoluogo siciliano: 300 tra panchine, rastrelliere e dissuasori andranno ad ornare le aree del centro della città. (Nuovo Sud)

L'incontro verterà sul tema "Il piano di riorganizzazione dei servizi postali e le ricadute sul nostro territorio". Interverranno: Cinzia Maiolini, segretaria nazionale slc... (ResegoneOnline)

Non citiamo Johnny Stecchino se diciamo che effettivamente il traffico palermitano rappresenta una delle più importanti piaghe della città, uno dei motivi per [...] (Balarm.it)

Sommario: L’uomo, che era privo di documenti d’identità, è stato identificato in Aiman Jelloul, 32enne marocchino, già pregiudicato per resistenza e lesioni a pubblico ufficialeI carabinieri della compagnia di Ragusa hanno arrestato un pregiudicato poiché aveva rapinato l’addetto alle vendite di un negozio di... (Nuovo Sud)

Agenti del Commissariato di Priolo Gargallo, a seguito di un controllo su strada, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un minore, trovato in posseso di una modica quantità di sostanza stupefacente (3,42 grammi di hashish). (Nuovo Sud)

Servizi di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti all’esterno delle scuole (Nove da Firenze)