Premier League, due giocatori arrestati con l’accusa di stupro

Premier League, due giocatori arrestati con l’accusa di stupro
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Due giocatori della Premier League sono stati arrestati nel fine settimana in relazione a un’accusa di stupro. La polizia ha detto che due ragazzi di 19 anni sono stati arrestati dopo che avevano ricevuto una denuncia di stupro venerdì scorso (19 aprile). Uno è stato arrestato sabato con l’accusa di favoreggiamento in uno stupro, un secondo è stato arrestato domenica con l’accusa di stupro, ha riferito ancora la polizia spiegando che entrambi sono stati rilasciati su cauzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Nella circostanza, il minore è stato bloccato e disarmato da altri due professori - si legge in una nota dell'Arma - i quali sono stati poi percossi dal giovane prima che si desse alla fuga a piedi, rintracciato poco dopo» dai carabinieri. (Il Sole 24 ORE)

'Nella circostanza, il minore... Uno studente di 15 anni è stato arrestato, a Milano, dopo essersi presentato a scuola, con un coltello, chiedendo di una professoressa, in quel momento assente. (Virgilio)

Il giovane è entrato di gran carriera, con un coltello tra le mani, cercando la sua insegnante, che però non è riuscito a trovare. L’aggressione (malpensa24.it)

Milano, studente di 15 anni irrompe a scuola con un coltello per aggredire una professoressa: disarmato da due docenti

Video suggerito Nella giornata di oggi, mercoledì 24 aprile, uno studente dell'Istituto di Istruzione Superiore ‘Luigi Galvani', a Milano, si è presentato a scuola con un coltello e ha chiesto a chiunque incontrasse se avesse visto una professoressa. (Fanpage.it)

Uno studente di 15 anni è stato fermato dai carabinieri poco distante dalla scuola dove era entrato armato di coltello poco prima chiedendo di una professoressa. (Open)

Uno studente di 15 anni è stato bloccato da altri due insegnanti, un 41enne e una 42enne, che sono riusciti a disarmarlo. MILANO. (La Stampa)