La Fiorentina faccia tesoro delle critiche. E’ il momento di non perdere la testa

La Fiorentina faccia tesoro delle critiche. E’ il momento di non perdere la testa
Viola News SPORT

È il momento che la Fiorentina non perda la testa. È molto forte la botta subita a Bergamo. Una botta, in un certo senso, figlia anche di un atteggiamento masochistico. Se l’autostima era cresciuta dopo la vittoria con il Viktoria Plzen che ha condotto i viola alla semifinale di Conference League, ora rischia di diminuire dopo un’eliminazione che priva Firenze della possibilità di giocarsi la Coppa Italia contro l’eterna rivale bianconera. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Atalanta-Fiorentina 4-1, il videocommento: "Finisce male il sogno viola della Coppa Italia" (atex. Parola del capitano nerazzurro Marten De Roon, uno dei pochi rimasti (con Toloi, Djimsiti, Hateboer e Pasalic) della prima Atalanta che nel maggio 2019 perse 2-0 contro la Lazio nella finale all’Olimpico. (IL GIORNO)

Proviamo a fare un giochino. Viceversa, anche il terzo e quarto attaccante della dea sarebbero probabilmente titolari inamovibili in casa gigliata. (Calciomercato.com)

Coppa Italia, Atalanta: Scamacca salta la finale con la Juventus, ecco perché

Atalanta Gianluca Scamacca. Dopo aver rifilato un pestone a Nico Gonzalez, infatti, è stato ammonito dal direttore di gara La Penna. (ilBianconero)