Grey's Anatomy 12: “Derek? Nessuno può sostituirlo”, parola di Sarah Drew

L'interprete di April Kepner, Sarah Derew, parla del futuro dello show senza Derek. Leggi le dichiarazioni dell'attrice su melty! Aarah Drew è April Kepner in Grey's Anatomy. Le riprese della 12^ stagione di Grey's Anatomy sono ormai iniziate e gli ... (melty.it)

Ne parlano anche altri giornali

Più si va avanti e più il cast della serie televisiva Grey's Anatomy vede abbandonarsi dai personaggi che l'hanno resa celebre. (PixyPost)

Gli appassionati di Grey's Anatomy non hanno ancora scusato Shonda Rhimes l'enigmatico decesso del povero Derek, che già ci sono rumors che anche il personaggio principale della serie, Meredith Grey, possa abbandonarci presto. (Zam Tv News)

Qualche mese fa già correvano le voci di un nuovo colpo di testa da parte di Shonda Rhimes, ovvero l'eliminazione del personaggio di punta, Meredith Grey appunto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A ... (il Giornale)

Dopo la morte improvvisa di Derek, e la conseguente uscita di scena di Patrick Dempsey che lo ha interpretato per undici anni, per tutti i fan della serie Grey's Anatomy arriva un altro colpo di scena, il possibile abbandono di un altro importante ... (BeFan)

I fan di Grey's Anatomy da qualche giorno infatti hanno cominciato a sospettare, a causa di varie voci del web, di un possibile addio anche di Meredith Grey che quindi "raggiungerebbe" il marito Derek a pochissimi mesi dalla sua morte. (Intelligonews)