Aggressione a Polito, già fermati due dei quattro tifosi del Bari coinvolti!

Aggressione a Polito, già fermati due dei quattro tifosi del Bari coinvolti!
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie. La Polizia ha fermato ed identificato due dei quattro tifosi dle Bari che domenica hanno aggredito fisicamente il direttore sportivo Polito, dopo la partita contro il Cittadella. Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, la Polizia sarebbe riuscita ad identificare già domenica sera a Firenze gli aggressori. La Digos continua ad indagare e presto potrà utilizzare i filmati dell'autogrill di Occhiobello sull'A13 Padova-Bologna dove si è verificato l'accaduto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore sportivo Ciro Polito, del resto, ha denunciato un'aggressione nei suoi confronti da parte di alcuni tifosi, che sarebbe avvenuta nella serata di domenica, dopo la gara di Cittadella. (BARI CALCIO)

LEGGI ANCHE - Serie B, in quattro per la salvezza: decisivi gli ultimi 90 minuti Bari, De Laurentiis sotto scorta (GianlucaDiMarzio.com)

Bari, il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta

Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta (Tutto B)

Bari, il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta. Alta tensione in vista dell’ultima partita di campionato che potrebbe relegare il Bari in Serie C. Dopo l’aggressione subita dal direttore sportivo Polito si è deciso di prendere delle misure di sicurezza più efficaci. (IlNapolista)