Sochi, Super-G: l'oro va al norvegese Jansrud, deludono gli italiani

Expo 2015 Contact SPORT

Quarta medaglia consecutiva a un norvegese nella specialità. Miller, bronzo, in lacrime. Innerhofer esce, Fill ottavo. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Va ancora alla Norvegia, per la quarta volta di fila, l'oro olimpico nel Super-G. Dopo Kjetil ... (Expo 2015 Contact)

La notizia riportata su altre testate

.. (La Repubblica)

Stavo sciando bene nonostante una pista scavatissima e piena di scalini. "Mi dispiace moltissimo per come è andata. (San Marino Fixing.com)

di Matteo Moscati 16 febbraio 2014. Il norvegese Kjetil Jansrud vince il Super Gigante delle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014, bronzo a Miller e Hudec. (Sportlive.it)

Nbc nella bufera: la rete tv a stelle e strisce ha esagerato quando ha fatto piangere Bode Miller davanti alle telecamere? È successo nell'intervista dopo la gara del Super G, in cui il campione americano ha vinto il bronzo. (Digital-Sat)

Dopo le due medaglie in discesa e combinata, Christof Innerhofer poteva davvero ben figurare nella disciplina a lui più congeniale. L'attesa per il superG maschile di sci alpino era elevata. (Olimpiazzurra)

Quinto posto per la staffetta 4x10 km maschile. | Altro. (Romagna Noi)