LIVE Alle 20.45 Frosinone-Inter, le ufficiali: ciociari con Cheddira, Inzaghi si affida a Thuram

LIVE Alle 20.45 Frosinone-Inter, le ufficiali: ciociari con Cheddira, Inzaghi si affida a Thuram
La Gazzetta dello Sport SPORT

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Okoli, Bonifazi; Zortea, Mazzitelli, Brescianini, Valeri; Soulé, Reinier; Cheddira. Allenatore: Di Francesco.Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Arnautovic, Thuram. Allenatore: Inzaghi. La squadra di Inzaghi giocherà a Frosinone con la maglia da trasferta, come si scopre dall'account ufficiale del club che su Twitter svela l'interno dello spogliatoio ospite dello Stirpe. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. Abbuiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito, ma volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti". (Fcinternews.it)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)

Tra Inter e Calhanoglu è un vero matrimonio: le premesse e gli effetti

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)

La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. È il gol numero cento dell'Inter in questa stagione: il Toro ha aspettato la ricorrenza. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha trovato in Hakan Calhanoglu un trascinatore, un autentico leader su cui contare in ogni battaglia. Il turco ha trovato nell’Inter una casa nella quale sentirsi a tutti gli effetti in famiglia. (Inter-News)