Squinzi: +0,3% Pil non basta e non è merito nostro

Il Messaggero ECONOMIA

«La crescita del Pil dello 0,3% non basta, anche perché non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al Qe». Così il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi commenta gli ultimi dati Istat. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, torna a commentare i dati sul Pil del secondo trimestre, resi noti oggi dall'Istat, parlando durante il suo intervento all ... (Solo News)

C'è poco da festeggiare. (L'Huffington Post)

(Il Ghirlandaio) Roma, 1 set. - Arrivano i commenti ai risultati dell'indagine dell'Istat da parte del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. (Il Ghirlandaio)

Cosi' il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ha commentato le positive statistiche sul mercato del lavoro e sul Pil diffuse questa mattina dall'Istat. (Agr) "I numeri sono ... (Mondo TiVu)

"La crescita del Pil dello 0,3% non basta, anche perché non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al Quantitative easing" della Banca centrale europea (Bce). (Stadio24.com)

A spegnere ... (Mainfatti.it)