Ufficiale: Oscar lascia il Chelsea e va in Cina per 60 milioni!

Sportevai.it SPORT

La Cina continua a fare shopping in Europa tra club e calciatori. Ora è ufficiale, anche Oscar ha ceduto alle lusinghe dello yen. Acquisto choc ancora dal mercato cinese: lo Shanghai Sipg ha ufficializzato l'arrivo del campione brasiliano dal Chelsea ... (Sportevai.it)

Su altri giornali

Per lui ci sarebbe un contratto record da 42 milioni annui Il mercato cinese sembra non essere mai sazio. L'obiettivo è quello di divorare con somme fuori portata qualsiasi cosa provenga dall'Europa facendo incetta di campioni... (Calcio News 24)

Un “napoletano atipico”, lo hanno definito, perché era il contrario dello stereotipo partenopeo.” Dino Zoff.... Giocava un calcio concreto, senza concedere spazio alla teatralità. (Vesuviolive.it)

Lo ha comunicato stamane il Chelsea sul proprio account twitter: "Il passaggio al 3-4-3 di Conte ha limitato le sue opportunità. Ora è anche ufficiale: Oscar va in Cina per 60 milioni di euro. (Il Mattino)

Si tratta invece di Oscar, trequartista brasiliano del Chelsea che vantava estimatori ovunque, anche blasonati, ma che ha preferito i soldoni asiatici. (Sportal)

Oscar è un giocatore dello Shanghai Sipg, squadra della massima serie cinese allenata da Andre Villas Boas e in cui giocano anche Hulk ed Ezequiel Lavezzi, alla quale si aggregherà da gennaio. Il Chelsea (che aveva acquistato il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I Blues, con i soldi di Oscar, puntano a fare la spesa tra Italia e Francia. Seguiti Nainggolan, Rudiger, Sibidè, Bakayoko e Kjaer Il Chelsea è pronto a rifare la squadra grazie ai quasi 70 milioni di euro incassati dalla cessione di Oscar allo Shanghai Sipg... (Calcio News 24)