Albertini si candida per la presidenza della Figc

Canale Milan SPORT

L'ex rossonero Demetrio Albertini esce allo scoperto e ufficializza la sua candidatura per la presidenza della Figc. Il suo obiettivo è rinnovare il calcio italiano: “Mi metto a disposizione. D'altronde ho sempre fatto il regista... Ma un terzo della mia carriera l'ho ... (Canale Milan)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO, 21 LUGLIO 2014 - Demetrio Albertini ha annunciato la sua candidatura come presidente della Figc. Sarà lui l'avversario di Tavecchio all'assemblea elettiva della Federcalcio in programma l'11 agosto. (InfoOggi)

Così Demetrio Albertini, nel corso di una conferenza stampa convocata a Milano, ... “Mi metto a disposizione di quello che potrebbe essere il rilancio, potrei fare il regista del cambio di marcia del nostro calcio. (PUPIA)

Molte voci si sono rincorse negli ultimi giorni, adesso dopo la conferenza stampa é ufficiale: Demetrio Albertini si é ufficialmente candidato per la presidenza della Figc. (Mai Dire Calcio)

Demetrio Albertini è molto chiaro nel presentare la propria candidatura alla presidenza della Figc. Le elezioni si terranno l'11 agosto. (Yahoo Eurosport IT)

Fabrizio Melara sarà il nuovo capitano del Benevento nella prossima stagione. A consegnare la fascia di capitano all'ex giocatore del Lecce è stato Brini, tecnico dei sanniti. (Pianetalecce)

Demetrio Albertini è di Besana Brianza, zona ricca, giù la testa, imprenditorialità, casa e chiesa. (il Giornale)