Rigopiano, 29 sotto le macerie: sono tutti morti

Consumatrici INTERNO

C'erano 40 persone nell'hotel Rigopiano quando la valanga, nel pomeriggio di mercoledì 18 gennaio, ha investito l'albergo: 28 ospiti, di cui 4 bambini, e 12 dipendenti, compresi il titolare Roberto Del Rosso e il rifugiato senegalese Faye Dane (nella ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri media

Continuano senza sosta le ricerche di eventuali sopravvissuti alla tragedia dell'hotel Rigopiano: dopo cinque giorni dalla slavina che ha sommerso la struttura alberghiera il bilancio dei morti si è alzato raggiungendo le 6 vittime, mentre i dispersi ... (Leonardo.it)

E' spuntata nelle ultime ore una mail, scritta dall'amministratore dell'hotel Rigopiano Bruno di Tommaso, ed inviata a Provincia, Polizia provinciale, Prefettura e comune di Farindola, in provincia di Pescara, poche ore prima della valanga che ha ... (Notizie.it)

Dall'angelo apparso nel cielo alla storia (vera) dei migranti volontari, le bugie e le informazioni sbagliate sulla tragedia dall'albergo di Farindola. di Gianluca Dotti · Giornalista ... (Wired.it)

«La valutazione se l'albergo potesse stare o non stare lì farà parte dell'inchiesta, ci sarà sicuramente una risposta da parte della Procura». (Il Mattino)

I piccoli, ricoverati all'ospedale di Pescara, dovrebbero lasciare in giornata il nosocomio. Sono previste per la giornata di oggi le dimissioni dei 4 bambini salvati dalle macerie dell'hotel Rigopiano. (abruzzo24ore.tv)

E' stata segnalata, da una delle persone salvate, la possibile presenza all'interno della struttura - al momento della slavina - di un ragazzo senegalese lavoratore dell'albergo, da considerare quindi nel numero dei dispersi, che viene così portato a 24. (IlPescara)