Pavia: adescava minori sui treni, fermato pregiudicato 55enne (2)

Sardegna Oggi INTERNO

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Nel corso dei mesi l'uomo, che si appostava nei pressi della scuola frequentata dal giovane, lo avrebbe adescato altre volte e con minacce e usando violenza lo avrebbe costretto ad avere rapporti sessuali in zone isolate o nelle ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Si sono svolti questa settimana e anche in questo caso hanno fatto registrare un’affluenza record i colloqui attitudinali per l’assegnazione di 4 tirocini formativi attraverso il progetto “Dote Comune”. (ResegoneOnline)

L'uomo, un 55enne di Seveso, in provincia di Monza e Brianza, era già stato in carcere per reati analoghi. Tornato in libertà da appena un anno, è finito nuovamente con le manette ai polsi con l'accusa di violenza sessuale a danno di minori. (PUPIA)

L’intervento è stato voluto dall’assessorato alle politiche sociali guidato da Pamela Pierotti ed è realizzato grazie all’approvazione della Regione... (La Voce del Popolo )

Non più rotaie, ma un percorso privilegiato per pedoni, ciclisti e mezzi pubblici, inserito all’interno di un parco in lunghezza che collegherà il centro storico con la campagna. (Bologna 2000)

Sarà il regionale veloce 2067 Voghera-Piacenza-Bologna l’ultimo treno diretto a sud ad attraversare il territorio di Modena utilizzando gli attuali binari della linea storica, che fino ad oggi hanno diviso la città in due parti. (Bologna 2000)

Nell’ambito del derby di domenica, oggi pubblichiamo un’altra intervista ad una calciatore che ha vestito entrambe le maglie. Se nel caso di Capiluongo non tutti... (Vesuviolive.it)