Mercato Inter, nuovo nome a parametro zero: colpo dall’Argentina

Mercato Inter, nuovo nome a parametro zero: colpo dall’Argentina
Spazio Inter INTERNO

Continua il conto alla rovescia per lo Scudetto in casa Inter ma nel frattempo la dirigenza lavora sul prossimo colpo. Manca sempre meno al ventesimo Scudetto dell'Inter. Il primo match point, usando un termine tennistico, arriverà lunedì 22 aprile in occasione del derby milanese contro il Milan. I nerazzurri (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stagione del Napoli non ha rispettato i pronostici di inizio stagione, motivo per il quale occorre un cambio di rotta in vista della prossima annata. La società è a conoscenza delle difficoltà, ma d’altro canto c’è la volontà di investire sul mercato in entrata per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivato nell’estate 2023, il compito di Rudi Garcia era quello di raccogliere la pesante eredità di Luciano Spalletti. Quest’ultimo, è stato autore di un’annata incredibile, la quale ha riportato lo scudetto a Napoli dopo ben trentatré anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il commento ha fatto infuriare i tifosi. Comincia ad avvertirsi il profumo del successo, che è veramente ad un passo. (Spazio Inter)

Truffa ai danni di un’anziana: due denunciati

Prima Divisione – Il big Match della 19esima giornata di Prima Divisione Maschile (girone A) tra Lions Volley Latina e Eagles Volley Ceccano termina con un netto 3-0 in favore dei fabraterni, e lascia quindi invariata la classifica ma solo nelle prime due posizioni, visto che i pontini si allontanano dalle prime due della classe. (Frosinone News)

Per questo motivo, sempre secondo il presunto militare, era stato arrestato nelle camere di sicurezza dell’Ospedale Civico di Palermo. La polizia di stato di Palermo ha riconsegnato la refurtiva sottratta ad un’anziana vittima di truffa da parte di due uomini campani che sono stati denunciati. (BlogSicilia.it)

Le indagini, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, scaturiscono da una truffa consumata ai danni di una donna di 83 anni residente nel palermitano, contattata sulla propria utenza fissa da un sedicente carabiniere, il quale la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. (Grandangolo Agrigento)