Ora l’Europa teme di finire sepolta sotto le urne. Dal clima alla Nato: ecco i nodi aperti con gli Usa

La Stampa INTERNO

«Una grande sveglia per l’Europa». Per l’ex premier italiano Enrico Letta la vittoria di Donald Trump è «la più grande rottura politica dalla caduta del muro di Berlino» e un segnale di allarme per il Vecchio Continente. Il secondo in poco più di quattro mesi, visto che a Bruxelles il cambio alla Casa Bianca è visto da tutti come «la seconda rivolu... (La Stampa)

Su altri giornali

Evidentemente c'è chi sta pianificando di lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi nella nazione vicina in caso di vittoria del candidato repubblicano alle elezioni presidenziali Usa, Donald Trump. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tra i primi a parlare i russi con il presidente delle Commissione Affari Esteri del Senato ... NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

L'ormai possibile vittoria di Trump allontana l'eventualità di un rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve: le probabilità sono piombate al 55% dall'81% con cui si era chiusa la giornata di contrattazioni di ieri. (AlgheroNewsGroup)

Piazza Affari, in sintonia con le altre borse europee, ha ridotto parte delle perdite a metà mattina dopo che il vincitore delel elezioni statunitensi, il repubblicano Donald Trump, nel suo discorso ha mostrato toni più concilianti rispetto a quelli ... (FIRSTonline)

Roma, 9 nov. (askanews) - Borse asiatiche in picchiata in conseguenza dei risultati che arrivano dagli Usa con Donald Trump che si avvicina alla Casa bianca. (askanews)

Total: 0; Facebook; Twitter0; Google+0 · Flipboard ... (Investire Oggi)