Hannappel (Philip Morris): 'Con ‘Veev’ nuovo passo verso l'addio alle sigarette'

La Sicilia ECONOMIA

Prodotti sempre più tech con servizi sempre più digitali integrati a negozi fisici

Lo siamo dal 2016 quando abbiamo lanciato Iqos un sistema a tabacco riscaldato.

Il nostro Paese resta all'avanguardia sia in ambito industriale che agricolo e di servizi nell'offrire ai consumatori alternative alle sigarette tradizionali.

Per Philip Morris l'Italia continua ad avere un ruolo da protagonista nei suoi progetti che puntano su innovazione e digitalizzazione: "L'Italia resta centralissima, tra i Paesi più importanti al mondo - spiega Hannappel - Nel nostro Paese c'è il primo stabilimento che ha prodotto tabacco riscaldato. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Veev sarà disponibile nelle tabaccherie e in circa 80 PUFF Store in Italia, oltre che sui canali e-commerce , e , dove sarà possibile acquistare anche i Veev pod Nel 2020, Philip Morris International ha dedicato oltre il 99% dei propri investimenti in Ricerca & Sviluppo ai prodotti senza combustione e negli ultimi 15 anni ha investito complessivamente oltre 8 miliardi di dollari. (Padova News)

“Il nostro obiettivo come Philip Morris, a livello globale, è quello di eliminare le sigarette tradizionali al più presto possibile. Nel 2025 vogliamo realizzare più del 50% delle nostre vendita a livello globale in prodotti smoke free“. (LiberoReporter)

Il 26 ottobre Philip Morris inaugurerà a Bologna un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo in cui lavoreranno 260 dipendenti ‘Veev’ è il secondo prodotto senza combustione che Philip Morris dopo Iqos, che scalda il tabacco senza bruciarlo. (Fortune Italia)

Così Stefano Volpetti, chief consumer officer di Philip Morris International, in occasione della presentazione di Veev, l’e-cig ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione dell’azienda. (SardiniaPost)

L’obiettivo dell’azienda è generare entro il 2025 oltre il 50% dei ricavi netti totali da prodotti senza combustione e l’azienda si è impegnata affinché 40 milioni dei propri fumatori adulti passino ai prodotti senza combustione entro il 2025. (Cosenza Channel)

Per fare ciò proponiamo ai fumatori delle alternative ‘smoke free’ caratterizzate da alta tecnologia, forti basi scientifiche per rappresentare una valida alternativa alle sigarette tradizionali. Nel 2025 vogliamo realizzare più del 50% delle nostre vendita a livello globale in prodotti smoke free”. (Padova News)