Nardò, donna data alle fiamme: fermato il convivente

Puglia 24 NEWS INTERNO

Avrebbe dato fuoco alla compagna: questo il motivo per il quale la Polizia di Stato di Lecce ha arrestato il convivente 42enne di una donna di dieci anni più grande di lui, trovata nel suo appartamento quasi priva di conoscenza con ustioni di terzo grado al ... (Puglia 24 NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) - E' stato arrestato dalla polizia in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip del tribunale di Lecce Annalisa De Benedictis, su richiesta del sostituto procuratore Maria Vallefuoco, un 42enne di Nardò, ... (Tiscali)

Travolto e ucciso mentre attraversava la Valeriana, poco lontano dal bar Break. Il giovane di 14 anni di Cercino è stato investito mortalmente sulla provinciale a Traona, da un fiorino guidato da un uomo di origini marocchine residente a Dubino, che si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giovane marocchino aveva bevuto troppo e poco prima aveva avuto un incidente stradale in scooter: attraversando la strada è stato investito ed è deceduto poco dopo (Corriere della Sera)

La donna era stata filmata dalla mamma, ma manca la reiterazione del reato (Corriere della Sera)

L'accusa dei familiari: "La hanno cacciata da Pozzuoli senza farla visitare, è deceduta a Napoli, al San Paolo". (La Repubblica)

L'ha letteralmente inzuppata di alcool prima di darle fuoco. Poi voleva far passare le fiamme per un incidente domestico ma è stato denunciato. (Cinque Quotidiano)