"Il Sapore del successo": Bradley Cooper diventa chef nel film di John Wells

ROMA. Bradley Cooper veste i panni dello chef nel nuovo film "Il sapore del successo", diretto da John Wells. Recensito in anteprima per voi direttamente dal 33° Torino Film Festival, Il Sapore del Successo porterà in sala la storia di uno chef ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

Il sapore del successo è un film girato da John Wells che vede protagonista assoluto Bradley Cooper nei panni di uno chef folle e geniale. (Cinematographe)

Gli incidenti sul set, purtroppo, sono sempre accaduti e continueranno a succedere. L’attore, che interpreta il signore della guerra Commandant nel film... (Mister Movie)

Bradley Cooper dopo l'esperienza in Kitchen Confidential torna a indossare i panni del cuoco in Il Sapore Del Successo, il film in arrivo il 26 novembre al cinema che lo vede affiancato da un cast ricco di stelle: Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Bruhl ... (MTV.IT)

L'ex enfant terrible della scena gastronomica parigina aveva conquistato due stelle Michelin e il suo unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”. Lo chef Adam Jones (Bradley Cooper) aveva tutto, ma lo ha perso. (Cinema World)

La storia non è delle più originali e cavalca l’onda del successo delle decine e decine di cuochi televisivi che spopolano, non solo sui piccoli schermi italiani, ma anche nel resto del mondo. Adam Jones è un mix di... (Mister Movie)

Tre giornate di lavoro per tracciare percorso che dal cibo conduca a benessere e sostenibilità (Umbria24)