Palermo, la Madonna si inchina davanti al covo del boss

Palermomania.it INTERNO

È successo domenica scorsa a Ballarò durante la processione in onore della Madonna del Carmine. Un uomo ha urlato ''Fermatevi'' e il corteo ha sostato per alcuni minuti davanti all'agenzia di pompe funebri di Alessandro D'ambrogio, detenuto al 41bis. (Palermomania.it)

Su altri giornali

Siamo all'ennesima scellerata quanto stupida abitudine: rendere omaggio durante le processioni ai boss mafiosi. Il caso in questione riguarda l'isola siciliana, nello specifico a Ballarò, in provincia di Palermo, dove in ... (Giornale Apollo)

Il boss è in carcere, ma la sua casa è un simbolo per i mafiosi del un covo in cui avvenivano i summit - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

Come riportato dal quotidiano “La Repubblica”, la statua della Madonna si e' inchinata al covo di un padrino di mafia, tra i vicoli del quartiere Ballaro', a Palermo. (CataniaOggi)

Domenica scorsa la vara della Madonna del Carmine si è fermata davanti all'agenzia di pompe funebri della famiglia di Alessandro D'Ambrogio (nella foto), uomo di Cosa nostra rinchiuso a Novara in regime di carcere duro. (Live Sicilia)

La sfilata del Carmine ha reso onore ad Alessandro D'Ambrogio, in carcere da un anno, davanti all'agenzia di pompe funebri di sua proprietà, un luogo ritenuto simbolo di Cosa ... (PalermoToday)

Ma nel suo quartiere, quello di Ballarò, a Palermo, sembra che nulla sia cambiato. Lui è rinchiuso nel carcere di Novara, al 41 bis. (The Blazoned Press)