Non è mai facile: Ecco a cosa punta l’Udinese

JuveNews24 SPORT

Contro l’Udinese di Guidolin non è mai troppo facile per nessuno. Stasera la Juventus, per vincere, dovrà fare semplicemente “come sempre”, ovvero prestando molta attenzione alla fase difensiva (senza lasciare spazi), creare densità a centrocampo e rifornire di assist Tevez e compagni. L’Udinese, a questo... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Guidolin ha convocato 23 giocatori per la sfida che l'Udinese giocherà contro la Juventus domani sera al Friuli. Mancano Kelava e Lazzari, infortunati e Badu, squalificato. (Calciomercato.com)

L'Udinese sogna di fermare la Juventus. “La possibilita' di toglierci la soddisfazione di far bene con la Juventus e' uno degli stimoli piu' importanti. (laroma24.it)

Il tecnico dei campioni d'Italia: "Sapevo che sarebbe stato un testa a testa con la Roma, e' un'avversaria forte". E sostiene: "Il mio futuro e' irrilevante, e' molto piu' importante concentrarsi sul finale di stagione per ottenere il massimo". (Padova News)

Quando giochi contro i bianconeri devi saper soffrire». UDINE - Guidolin ha forti motivazioni, l'arrivo della Juventus suscita entusiasmo in Friuli: «Non ... (Corriere dello Sport.it)

Per chi è sempre stato sulle barricate, come ... (TuttoJuve.com)

Ad oggi 22 reti sono state segnate dagli uomini di Guidolin nella ripresa e solo 13 nella prima frazione. Particolarmente positivo per i friulani il finale di gara con 16 reti realizzate nell’ultima mezz’ora pari al 44%... (JuveNews24)