Prefetto al telefono con cognato dei Buglione: portami un po' di spesa

ilgiornalelocale INTERNO

SAVIANO - «Mi porti un pò di spesa? Tolte le prugne, che non mi piacciono, semmai un pò d'uva»: così, nel 2010, l'allora prefetto di Avellino Ennio Blasco parlava con Erasmo Caliendo, cognato dell'imprenditore Carlo Buglione. L' intercettazione è contenuta ... (ilgiornalelocale)

Se ne è parlato anche su altre testate

I militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso di due distinti interventi effettuati nei giorni scorsi, hanno scoperto e sanzionato presso il valico di Maslianico un cittadino italiano residente a Milano, che a bordo di un Porsche Cayenne... (ResegoneOnline)

Il beneficiario di tanti regali, se le accuse risulteranno fondate, è l'ex prefetto di Avellino, ora prefetto di Benevento. L'attuale prefetto di ... (Roma Daily News)

Coloro che non perdono mai occasione per lamentarsi di Napoli e degli innumerevoli disservizi rimarranno a bocca asciutta perché, almeno per questa volta, Napoli esporta in Europa qualità ed efficienza. (Vesuviolive.it)

«L'innocenza, fino a prova contraria, è un diritto costituzionale. Questo non mette in discussione l'azione investigativa, ma sottolinea anche credere nella ... (Ottopagine)

Appresa la notizia della ... Benevento –. (Ottopagine)

(AGI) - Napoli, 15 apr. - Il prefetto di Benevento e tre imprenditori sono stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Avellino per il rilascio di certificazione antimafia nel periodo 2009-2011. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)