Al grido di Heil Hitler spara in due centri ebraici, 3 morti

TicinOnline.ch ESTERI

Il bilancio è di tre morti, tra cui una anziana donna e un teenager. Una quarta persona è ferita gravemente. L'uomo sarebbe un neonazista di circa 70 anni. Keystone. Letto 1671. Tweet. NEW YORK - Gridando "Heil Hitler!" un uomo ha aperto il fuoco ieri in ... (TicinOnline.ch)

Su altri giornali

Si è trattato di un crimine generato dall'odio e come tale sarà giudicato da un tribunale federale e non statale. (America24)

Pasqua ebraica nel sangue nello Stato del Kansas negli Stati Uniti. Kansas: spara in centri ebraici gridando. (Fanpage)

Alla Cnn fonti di polizia hanno rivelato che il killer è un neonazista sui 70 anni. Testimoni hanno raccontato che l'uomo, prima di sparare, chiedeva alle persone presenti se fossero ebrei, per poi gridare ... (You-ng.it)

(AGI/AFP) - Washington, 14 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo ha ammazzato le vittime in due centro ebraici, sparando contro un medico di 69 anni e il nipote 14enne, e subito dopo uccidendo una donna in un ... (L'Occidentale)

Suscita l'allarme di Benyamin Netanyahu e di Barack Obama la strage compiuta ieri da Frazier Glenn Miller, un neonazista americano di 73 anni, ex leader del Ku Klux Klan, antisemita e ammiratore di Adolf Hitler, che ieri ha ucciso 3 persone sparando in due ... (Giornale del Popolo)