Jesi, africano minaccia di decapitare i passanti con il machete

La Prima Pagina INTERNO

Momenti di terrore nelle Marche per un uomo di colore che sembrava impazzito. L’aggressore è stato bloccato e arrestato. E’ un uomo di 26 anni, pluripregiudicato, anche per resistenza a pubblico ufficiale, disoccupato, già arrestato la scorsa settimana. Quando ha agito forse…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Ma ha attirato i curiosi Il giovane africano che ha seminato il panico in città era stato già arrestato 4 volte negli ultimi 8 mesi. (Corriere della Sera)

L'assessore Folli risponde all'intervento di Massimo Iotti del Pd che ha annunciato un'interrogazione sui controlli del... (ParmaToday)

Ha seminato il panico per oltre un'ora nel centro di Jesi, in provincia di Ancona, finendo per essere arrestato nella tarda serata di ieri, dopo aver ferito il comandante della locale compagnia dei Carabinieri. (The Blazoned Press)

L'uomo ... ANCONA — Si è temuta una nuova strage, simile a quella compiuta da Kabobo a Milano, ieri sera nelle Marche. (Bergamosera)

Auguri al consigliere comunale Nazareno Sperandio, che possa continuare l’ottimo lavoro iniziato da Riccardo Iotti a favore della cittadinanza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un extracomunitario, già note alle forze dell'ordine, ha rotto la vetrina di un'armeria per prelevare i due grossi coltelli. Inseguito dagli agenti, ha seminato il panico tra la folla ed è stato fermato davanti la gradinata della chiesa. (Palermomania.it)