I matrimoni gay sono «come un cavallo di Troia»

LetteraDonna INTERNO

A dirlo è stato il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei. Per lui «i figli non sono oggetti da pretendere» e «hanno diritto a un papà e a una mamma». Angelo Bagnasco. Il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei (Conferenza Episcopale ... (LetteraDonna)

Su altre testate

10 novembre 2014 16.41 Le "nuove figure" di famiglia "hanno l'unico scopo di confondere la gente e di essere una specie di cavallo di Troia di classica memoria". (Rai News)

Roma, (askanews) - Il cardinale Angelo Bagnasco all'assemblea generale della Cei ad Assisi ha affrontato anche il tema della politica. "Il nichilismo annunciato più di un secolo fa si aggira in Occidente, fa clima e sottomette le menti. (Tiscali)

E' questo l'allarme lanciato ad Assisi dal cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, che di "occupazione in discesa nonostante l'impegno dei responsabili" ha ... (AGI) - Assisi, 10 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente della CEI, Angelo Bagnasco, non si limita a "non giudicare" ma chiarisce: "E' irresponsabile ... (Mainfatti.it)

Nozze gay, l'avviso dei vescovi: Nuovo affondo dei vescovi italiani contro il riconoscimento dei matrimoni gay in Italia, definiti ... (Fanpage)

Roma, 10 nov. (L'Unità)