L'industriale muore e lascia la sua azienda in eredità ai dipendenti

Il Messaggero INTERNO

Non aveva figli e non voleva che la sua azienda, alla sua morte, finisse a qualcuno di estraneo. Così Leonardo Martini ha deciso che la sua azienda, la Dioma srl, andasse in eredità ai suoi 25 dipendenti. E il funerale, con rito civile, è stato celebrato in ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

VICENZA. Con la bara e i fiori tra i bancali sopra gli scaffali, gli scatoloni e la gru-paranco che sostiene un uomo di Leonardo in legno. (Il Giornale di Vicenza)

Warren Buffett se la ride: la sua quota vale..... (La Repubblica)

È accaduto a Vicenza, il generoso testatore è Leonardo Martini, proprietario della Dioma Srl, azienda di stampaggio di materie plastiche, ... (businesspeople.it)

Tavolo prima della fine del 2014, interessati allo strumento lavoratori prossimi alla pensione o giovani operai verso altra occupazione (Umbria24)

Sulle prime, non erano stati dati dettagli sulle circostanze e sulle cause esatte della morte, tutto lasciava pensare alla sids, la sindrome... (Bigodino.it)

Lo riporta il Giornale di Vicenza: "Chissà se si è mai visto prima un funerale in un capannone industriale. Con la bara e i fiori tra i bancali sopra gli scaffali, gli scatoloni e la gru-paranco che sostiene un uomo di Leonardo in legno. (RagusaTG)