Sotto i portici di Bologna il "Festival della scienza medica"

Bologna, 9 apr. (askanews) - Le prime conoscenze mediche sono nate sotto i portici, sono state sperimentate nelle corsie degli ospedali e perfezionate nelle aule universitarie. Per fotografare l'evoluzione dei virus e dei vaccini, delle malattie e delle cure, ... (askanews)

Su altre testate

Benedetto Croce nasce a Pescasseroli il 25 febbraio 1866, fu un filosofo,uno storico, un politico e un critico letterario. (Vesuviolive.it)

E’ ancora presto per fare bilanci, eppure nel mezzo della V edizione della Festa di Scienza e Filosofia un dato certo c’è: questa edizione è l’edizione che ha definitivamente conquistato il pubblico giovane. (Umbria24)

Webnotte, Accademia Spettacolo Italia: ''Così promuoviamo il talento dei giovani'' (La Repubblica)

4 premi Nobel e i massimi esperti della medicina si daranno appuntamento dal 7 al 10 maggio a Bologna per la prima edizione del «Festival della scienza medica per fotografare e spiegare l'evoluzione della lotta alle malattie. (DiariodelWeb.it)

Solo nella giornata del 19 gli stand saranno anche in piazza del Carmine, dove il gelato sarà gratis per gli under 12 (Nove da Firenze)

Con queste parole Luigi Pastore, direttore artistico del festival ormai diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati del... (IlCorrieredellaCitta.com)