Donadoni a Sky: «Sfruttiamo la rabbia per risalire la china»

Calcio News 24 SPORT

ATALANTA PARMA COLANTUONO - E' da poco giunta al termine la gara tra Atalanta e Parma valida per la settima giornata di serie A 2014/2015. Allo stadio “Atleti Azzurri d'Italia” di Bergamo le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di ... (Calcio News 24)

Su altre testate

(ANSA) – ROMA, 19 OTT – Subito dopo il fischio finale che hadecretato la sconfitta di Bergamo, i tifosi del Parma hannoinvitato la squadra a fermarsi sotto il settore ospiti perchiedere spiegazioni sulla prestazione poco convincente fornitacontro l'Atalanta. (euronews)

"Mamma mia" è l'esclamazione italiana che usano spesso i telecronisti inglesi per sottolineare qualche giocata di nostri connazionali che giocano in Premier. E' capitato spesso, ad esempio, in occasione delle magie di Zola e, ora, è Pellé ad esserne il principale destinatario. (Calcio World)

Lento nella corsa ... Un'altra domenica da dimenticare per German Denis. (Bergamonews)

. Dobbiamo imparare a capitalizzare le occasioni da gol create". (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Subito dopo il fischio finale che ha decretato la sconfitta di Bergamo, i tifosi del Parma hanno invitato la squadra a fermarsi sotto il settore ospiti per chiedere spiegazioni sulla prestazione poco convincente fornita contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico dell'Atalanta al microfono della "Rai" ha analizzato la vittoria sofferta raccolta proprio nel finale contro il Parma: "Produciamo tanto gioco, ci manca sicuramente il gol. Siamo spessi nella metà campo ... (Corriere della Sera)