Mandello del Lario: il Tar respinge le richieste della casa di riposo

ResegoneOnline INTERNO

Il TAR conferma i provvedimenti del comune di Mandello con cui era stato negato il permesso di costruire l’autorimessa della Casa di Riposo, in mancanza di autorizzazione della Soprintendenza. E’ proprio questa la motivazione con cui il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata con il ricorso della... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Ha vinto il popolo, hanno vinto i napoletani, ha vinto Napoli. (Vesuviolive.it)

Il consiglio di Stato si è consultato oggi sul reintegro del Tar. Napoli - Osannato da tutti perché onesto, ritenuto colpevole perché pericoloso, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, domani saprà qualcosa sul suo futuro. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Respinti appelli contro Tar presentati da governo e associazioni (ANSA) – ROMA, 20 NOV – Respinti dal Consiglio di Stato i ricorsi del governo e di due associazioni contro la decisione del Tar Campania sul caso de Magistris: il sindaco di Napoli resta per ora in carica. (NapoliTime)

Napoli: de Magistris, Governo non sia omissivo (La Repubblica)

Alla Consulta l'ultima parola. Tar accoglie ricorso, De Magistris nuovamente sindaco ... (Rai News)

(askanews) - Forte della vittoria per la decisione del Consiglio di Stato, Luigi De Magistris ribadisce che in merito al processo Why not (quando era pm a Catanzaro) lui si è comportato coem doveva. Napoli, 21 nov. (L'Unità)