Spadafora, donna arrestata dopo aver preso a martellate il marito

Infomessina INTERNO

La donna è stata ristretta presso la camera di sicurezza della Caserma dei Carabinieri di Milazzo e sarà processata con rito direttissimo. Una lite stava per finire in tragedia. Stavolta però la situazione si ribalta. Non è stata la moglie a subìre (come purtroppo accade spesso) la violenza da parte del... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

I Carabinieri della Tenenza di Ardea nella serata di ieri hanno arrestato un 31enne di nazionalità rumena, domiciliato a Nettuno e già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di “stalking”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il pensionato di 76 anni è finito in manette per possesso abusivo di armi e ricettazione. Nella loro abitazione i militari hanno trovato un fucile automatico calibro 12, marca Benelli,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il Consiglio di Circoscrizione ritiene che l'assesore non sia stato leale e corretto e chiede che gli venga tolta la delega. Non si placano le polemiche in merito all'organizzazione dell'evento “Natale nei Quartieri” da parte dell'assessore comunale alla Cultura Tonino Perna. (Infomessina)

Lo straniero è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione a bordo del mezzo sono stati trovati 85…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il siciliano di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia Piazza Dante per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi da fuoco. (La Prima Pagina)

Sono accusati di aver tagliato per ridurli a lagna da ardere numerosi ulivi monumentali pugliesi. Arrestate quattro persone dai Carabinieri e posti ai domiciliari. (La Prima Pagina)