Cerro Maggiore, crolla una palazzina morta una donna di 80 anni, un ferito grave

Milano Fanpage INTERNO

Una donna di 80 anni, Virginia Bollati, è morta e altre due persone sono rimaste ferite nel crollo di una palazzina a Cerro Maggiore, in provincia di Milano. Il crollo è stato provocato dall'esplosione di una tubatura del gas. Tra i feriti, grave un ... (Milano Fanpage)

Su altri media

L'esplosione si è verificata poco dopo le 16, in Via Luciano Manara. La deflagrazione ha provocato il crollo di ... (Solo News)

È stato un vero e proprio inferno quello che i residenti della frazione ... (Il Giorno)

Cerro Maggiore (Milano), 12 novembre 2015 - Una frazione, quella di Cantalupo, rimasta senza gas metano dopo la tragedia di ieri pomeriggio (una fuga di gas ha fatto esplodere una palazzina, provocando un morto e tre feriti) ed il comune mette a ... (Il Giorno)

Una persona è morta e due sono rimaste gravemente ferite per lo scoppio di una tubatura del gas che ha causato il crollo di una villetta a Cerro Maggiore (Milano). I tre sono stati portati in eliambulanza in vari ... (Stadio24.com)

L'episodio avvenuto in via Risorgimento, all'angolo con via Ungaretti, ha provocato il crollo di una villetta e la morte di una donna do 80 anni ... Tragica esplosione di una tubatura di gas a Cerro Maggiore (prov. (IN DIES)

Una violenta esplosione in una villetta di Cerro Maggiore, nell'hinterland milanese, ha provocato un morto e due feriti gravi. In via Rinascimento restano solo macerie e il lieve odore di gas. (Quotidiano di Puglia)