Primo caso di ebola in Svizzera: un medico cubano curato a Ginevra

LaPresse SALUTE

Il medico cubano Felix Baez Sarria, che ha contratto il virus Ebola mentre lavorava in Sierra Leone, è arrivato in Svizzera per ricevere le cure. Lo rende noto l'agenzia di stampa elvetica Sda, affermando che Baez è arrivato in aereo nella notte ed è stato ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

GINEVRA - Il medico cubano malato di Ebola proveniente dalla Sierra Leone è giunto in Svizzera la scorsa notte: l'aereo con il paziente 43enne è atterrato poco prima di mezzanotte a Ginevra. (tio.ch)

Lo ha precisato oggi l'ospedale universitario (HUG). Il paziente si trova in una stanza speciale situata in un ... (Corriere del Ticino)

(AGI) - Milano, 20 nov. Il medico, che aveva sviluppato i primi sintomi mentre si trovava ancora in missione, era stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' giunto a Ginevra dalla Sierra Leone il medico cubano contagiato dal virus Ebola. Secondo l'Oms ... (euronews)

Il medico cubano malato di Ebola ... Il 43enne è stato posto in una camera a pressione negativa situata in un edificio isolato. (La Regione Ticino)

Week end di Badminton in terra chiarense, dove Ginevra Negri e Alessandro Redaelli sono stati portacolori blu celesti ottenendo buoni risultati. (ResegoneOnline)