Figliuolo: “Supereremo i 500 mila vaccini al giorno, non proteggere i più fragili è criminale”

La Stampa SALUTE

Ecco qual è lo spirito dell’ordinanza con cui abbiamo imposto la priorità agli anziani, checché ne dica qualche presidente di Regione.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

L’uomo che gira l’Italia in divisa ha un pensiero fisso: «Dobbiamo uscire da questa situazione». (La Stampa)

Su altri media

Criminale non proteggere i fragili'. Dettagli Pubblicato 16 Aprile 2021. ROMA, 16 apr. Dobbiamo proteggere i più esposti, se non facessimo di tutto per riuscirci saremmo dei criminali" ha dichiarato il generale in un'intervista a La Stampa. (L'Altra Mantova)

Carlo, padre di 84 anni con il Parkinson, aspetta da settimane che sua figlia Tania, 48 anni, disabile sulla sedia a rotelle dalla nascita, riceva la sua prima dose di vaccino. Ad ascoltare le preoccupazioni di Carlo è il presidente dell'Emilia Romagna Bonaccini che ammette: “Può succedere che facciamo degli errori, lei ha fatto bene a fermarmi e vedrà che sua figlia verrà vaccinata al più presto” (La7)

Andiamo sulla Luna e su Marte e non riusciamo a produrre i vaccini in Sicilia? Sui Vaccini prende posizione il sindaco di Isnello Marcello Catanzaro: “Pfizer attivi produzione vaccini anche nello stabilimento di Catania presente dal 1959”. (Cefalunews.net)

Non appena avremo gli over 70 al sicuro, faremo una revisione di tutto e con le dosi in arrivo riusciremo a riaprire il Paese" La strategia del governo è chiara: portare avanti di pari passo la vaccinazione nazionale con il piano-riaperture. (Tuttosport)

Ce la facciamo, le critiche ben vengano, in Italia da soli ce la faremo”. (CUNEO) (ITALPRESS) – “Ricordo l’alluvione del 1994, e cosa accadde in qiesti territori, con 9 vittime solo ad Alba. (Nuovo Sud)

Anche Moderna ha sviluppato un vaccino contro la variante sudafricana e ha consegnato le dosi al National Institutes of Health statunitensi per l’avvio dello studio clinico IPOTESI TERZA DOSE. (iLMeteo.it)