Il presidente Volkswagen conferma i programmi sportivi

23 novembre 2015 – Arriva direttamente da Matthias Müller, il presidente del Consiglio di Sorveglianza del Gruppo Volkswagen, la conferma che i programmi sportivi del Gruppo non subiranno ripercussioni sull'onda del Dieselgate. Il 2015 sarà ricordato ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Audi, marchio del gruppo tedesco Volkswagen, ha riconosciuto che anche i motori diesel da 3 litri sono influenzati dalla manipolazione dei dati delle emissioni diesel. (Tiscali)

Lo scrive il Financial Times secondo cui ... (Giornale del Popolo)

L'Audi, che costruisce il 3.0 V6 TDI destinato anche ai modelli Volkswagen e Porsche, dovrà ottemperare alla richiesta dell'Epa di modificare il software di gestione delle emissioni impiegato sul motore coinvolto nel dieselgate. (Quattroruote)

A differenza dei nordamericani a cui spetterà a coloro che possiedono una Volkswagen con motore diesel 2.0 TDI, i clienti europei non riceveranno alcun indennizzo per aver comprato una vettura dalle emissioni inquinanti più alte di quanto pubblicizzato. (Automoto.it)

Un software in grado di "mascherare" le emissioni di NOx durante le prove strumentali è presente anche nei motori V6 3.0 TDI commercializzati in Nordamerica. (Abruzzo Tv News)

Lo scrive il Financial Times secondo cui ... (Auto.it)