L'operazione “Brother's keeper” di Israele

il Journal ESTERI

Prendendo spunto da una frase della Bibbia su Caino ed Abele, il governo israeliano ha lanciato un'operazione di ricerca dei tre ragazzi rapiti una settimana fa su vasta scala. Con arresti a centinaia tra la gente di Hamas. L'esercito israeliano ha arrestato ... (il Journal)

La notizia riportata su altri giornali

Il 14enne Mohammed Doudine ha perso la vita dopo ... Un ragazzo palestinese è stato rimasto vittima di scontri tra palestinesi ed esercito israeliano nei pressi di Hebron, sud della Cisgiordania. (Today)

Partecipa. Invia. (Brescia Oggi)

(LaPresse/AP) - Un 15enne palestinese è stato ucciso e altri tre giovani sono stati gravemente feriti da spari esplosi dall'esercito israeliano in Cisgiordania, durante le ultime operazioni legate alle ricerche dei tre ragazzini ... (LaPresse)

19 giugno 2014 9.01 L'esercito israeliano ha arrestato altri 30 palestinesi in Cisgiordania nell'ambito dell'operazione scattata dopo il rapimento dei 3 adolescenti israeliani,una settimana fa,vicino a Hebron. (Rai News)

Secondo fonti palestinesi, sarebbero oltre 200 le persone finora arrestate da Israele nell'ambito dell'operazione per il salvataggio di Eyal, Gil-Ad e Naftali (19 anni il primo e 16 gli altri due), tre giovani israeliani che sono spariti nel nulla in Cisgiordania, nei ... (L'Indro)

Questo legittimo processo politico ha scatenato ... Tutto è cominciato a partire dal riavvicinamento tra Hamas e il governo palestinese, che è scaturito in una vera e propria riconciliazione nazionale. (Elzeviro)